RISPARMIO DI GAS E LUCE: MENO COSTI IN BOLLETTA

Risparmio di gas e luce in bolletta ? Si puo'

L’obbiettivo del nostro Gruppo di Acquisto è mettere insieme il maggior numero di aziende al fine di acquistare energia elettrica e gas. E questo a condizioni sempre più vantaggiose. In questa ottica vengono in aiuto le Aste Energetiche on line al ribasso: al termine del tempo prestabilito, il miglior offerente si aggiudica l’intero appalto. I fornitori partecipanti possono vedere online, in tempo reale, i rilanci dei competitor e fare a loro volta i propri rilanci al ribasso.
L’asta può essere partecipata solo da grossisti e trader selezionati.

Risparmio di luce in bolletta

Il jolly del cambio offerta per il risparmio di gas e luce in bolletta

Nel capitolato di gara sottoscritto dai fornitori partecipanti all’asta è prevista un’ulteriore possibilità per ottenere risparmio di gas e luce in bolletta: durante i mesi concordati per la fornitura di luce e gas con il fornitore aggiudicatario è possibile cambiare il tipo di offerta, passando dal prezzo variabile a quello fisso e viceversa. Questa modalità di gestione permette di ottenere un ulteriore e significativo abbattimento dei costi. A tal fine, per avere chiaro il quadro della situazione, torna utile il bollettino inviato ogni settimana sull’andamento dei principali mercati energetici.

Controllo certificato delle fatture di luce e gas

Ogni mese verranno controllate le fatture di energia elettrica e gas per verificare la regolarità del calcolo e per accertarsi che siano state rispettate tutte le condizioni speciali del capitolato di gara e quelle standard previste dall’ARERA. Il controllo mensile verrà notificato al cliente sotto forma di simulazione fattura.

Assistenza tecnica al servizio di conciliazione

Qualora ci fossero errori di fatturazione o gravi anomalie imputabili al fornitore, il nostro ufficio legale fornirà completa assistenza tecnica GRATUITA al Servizio di Conciliazione presso lo sportello per il consumatore Energia e Ambiente, istituito dall’AERA. Tutto questo al fine di evitare le lungaggini e l’onerosità delle vie giudiziarie.

Risparmio di gas e luce in bolletta: certificato in anticipo

A chi proviene da un’offerta a prezzo variabile, prima di sottoscrivere l’adesione, viene rilasciata una relazione tecnica che “certifica” in anticipo quanto viene risparmiato, e dunque il minimo garantito, su energia elettrica e gas. Inoltre, ogni mese, viene inviato il calcolo sul totale che si è ottimizzato effettivamente.

Area clienti dedicata e App Progetto Salvadanaio

Grazie all’area clienti dedicata sul nostro sito e più comodamente sulla nostra App Progetto Salvadanaio è possibile visionare:

1

Il report del risparmio ed
il costo trimestrale aggiornato
della consulenza

2

Andamento e proiezione
mensile degli indici
di riferimento per luce e gas

3

Bollettino settimanale
sull’andamento
dei mercati energetici

4

Tutte le fatture emesse
dal fornitore

5

Pagare il costo trimestrale
della consulenza

6

Il file del controllo
fattura certificata

Seleziona la tua offerta di provenienza per conoscere il costo della consulenza

Se non conosci la tua offerta di provenienza inviaci la tua fattura o il contratto

SE SI PROVIENE DA UN'OFFERTA A PREZZO FISSO:

  • Costo di 10 EURO/mese/fattura/conguaglio in Bassa Tensione (fino a 380 Volt) o 15 EURO/mese/fattura/conguaglio in Media-Alta Tensione (maggiore di 380 Volt) per il Controllo Fattura Certificata;
  • Costo fisso annuo in funzione dei kwh/anno di consumo così calcolato: -da 0 kwh/anno fino a 250.000 kwh/anno = kwh/anno x 0,0013 euro -da 250.001 kwh/anno fino a 500.000 kwh/anno = kwh/anno x 0,0012 euro -da 500.001 kwh/anno fino a 7500.000 kwh/anno = kwh/anno x 0,0011 euro -da 750.001 kwh/anno fino a 1.000.000 kwh/anno = kwh/anno x 0,001 euro - maggiore di 1.000.001 kwh/anno costo fisso annuo di 1.200 euro

INVIACI L'ULTIMA FATTURA DELL'ENERGIA ELETTRICA DEL TUO ATTUALE FORNITORE E TI FAREMO SAPERE:

Il costo esatto della consulenza in funzione dei tuoi kwh/anno e ti invieremo copia fac-simile del contratto da sottoscrivere per entrare nel gruppo di acquisto

SE SI PROVIENE DA UN'OFFERTA A PREZZO VARIABILE:

  • Costo di 10 euro/mese/fattura/conguaglio in Bassa Tensione (fino a 380 Volt) o 15 euro/mese/fattura/conguaglio in Media-Alta Tensione (maggiore di 380 Volt) per il Controllo Fattura Certificata;
  • Una percentuale del 30% sul totale effettivo della cifra risparmiata, secondo quanto calcolato nel resoconto inviato mensilmente.

INVIACI L'ULTIMA FATTURA DELL'ENERGIA ELETTRICA DEL TUO ATTUALE FORNITORE E TI FAREMO SAPERE:

Il piano di risparmio con il minimo garantito e copia fac-simile del contratto da sottoscrivere per entrare nel gruppo di acquisto.